La casa
L’appartamento è situato in un edificio parte integrante del tipico sistema di costruzioni dei centri storici meridionali costituiti da case addossate le une alle altre, “tagliate” da strette carrabili tortuose e aperte ogni tanto su slarghi da cui dipartono vicoli e ripide scalinate. L’abitazione è ubicata sul corso principale del paese e nelle immediate vicinanze si trova un parcheggio pubblico.
Area Living
Dall’ingresso si accede all’area living dotata di tv e divano letto tipo francese (140x200). Nello stesso ambiente, diviso da tende, è presente un letto singolo e un armadio a 3 ante e un bagno con finestra, piatto doccia 110x70 e lavatrice.
Zona Pranzo
L’ambiente comunica con una seconda area living a sua volta dotata di stesso divano letto alla francese e tavolo da pranzo max 6 posti. È presente poi, un piccolo terrazzo che si affaccia su uno dei caratteristici vicoli del borgo.
Cucina
Da questo ambiente si accede alla cucina abitabile, con blocco cottura 4 fuochi, forno elettrico, lavello monovasca, tavolo per 6 pax, frigorifero, stoviglie e piatti, tostapane.
La camera matrimoniale
Nell’area living/pranzo, inoltre, è presente una rampa di scale che permette l’accesso al piano superiore dove si trovano due camere comunicanti, una con letto singolo e l’altra con letto matrimoniale e guardaroba 3 ante.
Balconi
In entrambe le camere è presente un balcone che si affaccia sul Corso principale del paese. Il bagno con finestra, che serve il piano superiore, è dotato di piatto doccia 70x70.
Terrazzo
Dalla camera matrimoniale si accede ad un ampio terrazzo, non arredato, con vista sulla collina circostante il borgo.